Regione Puglia

Contenuti in evidenza

Avviso alla cittadinanza sospensione pagamenti parcheggi sul lungolago

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 164 del 18 dicembre 2025, l’Amministrazione Comunale ha disposto la sospensione del pagamento delle tariffe di sosta nelle aree a pagamento non custodite, al fine di agevolare l’ac

Data:

19 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 164 del 18 dicembre 2025, l’Amministrazione Comunale ha disposto la sospensione del pagamento delle tariffe di sosta nelle aree a pagamento non custodite, al fine di agevolare l’accesso al centro cittadino e favorire la partecipazione agli eventi e alle manifestazioni del periodo natalizio.

La sospensione è valida da sabato 20 dicembre 2025 a domenica 11 gennaio 2026, incluse le date di inizio e termine, per gli stalli di sosta situati lungo via Banchina Vollaro, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Massimiliano Biscotti e l’incrocio con via Pola.

Il provvedimento è adottato in deroga a quanto stabilito dalla precedente disciplina delle aree di sosta a pagamento ed è stato assunto con il consenso della ditta concessionaria del servizio.

L’Amministrazione Comunale invita cittadini e visitatori a usufruire dell’agevolazione nel rispetto delle regole della circolazione e della sicurezza stradale.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2025, 17:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri