Consorzio Mestieri Puglia, agenzia per il lavoro presente nei territori di Bari, Foggia, Lecce e Martina Franca, è lieta di invitarvi a partecipare ad un evento unico che offre un’opportunità di riflessione sociale attraverso l’arte fotografica: la mostra “Riders… Sfrecciano via veloci…” di Mauro Raffini.
L’esposizione racconta le storie di vita dei lavoratori delle piattaforme di consegna, portatori di un cambiamento radicale nel panorama del lavoro urbano.
L’incontro con il lavoro dei riders e le loro difficoltà quotidiane ci invita a un’analisi critica della realtà socio-lavorativa odierna. La mostra vuole sensibilizzare la comunità sul Valore del Lavoro e sulla Cura del Capitale Umano.
Desideriamo estendere un formale invito a partecipare all’inaugurazione che si terrà il 7 aprile alle ore 17:00.
In occasione di tale evento, si terrà un momento di approfondimento e confronto, volto ad analizzare le tematiche emerse dalla mostra e a riflettere sulla concezione attuale del lavoro, con particolare attenzione alle trasformazioni che stanno interessando ogni ambito del panorama lavorativo contemporaneo.
L'evento si terrà dal 7 al 17 aprile presso Luoghi Generativi sito in San Severo (Fg) P.cchia M.ss. della Libera e S. Sebastiano Via Muscatelli, 10
Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì h. 9/13
pomeriggi del martedì e del giovedì h. 15/18