Contenuti in evidenza

Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 – agevolazioni tariffaria per i viaggi ferroviari con la nuova società Italo – nuvo trasporto viaggiatori spa

Dettagli della notizia

Le agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari in occasione delle elezioni permettono agli elettori di usufruire di sconti sui biglietti per recarsi al seggio elettorale e tornare a casa.

Data:

07 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si fa seguito alla prefettizia n. 13691 del 16/05/2024 concernente Le agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei in favore dei cittadini italiani residenti in Italia o residenti all'estero che si rechino nella località di iscrizione elettorale (o località limitrofe) per esercitarvi il diritto di voto.
Al riguardo, la Direzione Centrale per i Servizi Elettorali del Ministero dell'Interno, ha reso noto che società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ha comunicato, con nota del 3 giugno scorso, che dalla stessa data applicherà condizioni di maggio favore rispetto a quanto precedentemente stabilito e che, in particolare, applicherà una riduzione pari al 70% sul prezzo al pubblico per viaggiare in ambiente Smart con le offerte Flex e Extratempo e del 60% con le offerte Economy e Bordo.
Il rilascio dei biglietti a prezzo ridotto verrà effettuato presso le biglietterie di stazione Italo, il contact center "Pronto Italo" e sul sito www.italotreno.com

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 11:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri